Singapore Airlines introduce anche su Roma l'A350-900

Arriva a Fiumicino l’A350-900 di Singapore Airlines. Dal prossimo 29 ottobre, la tratta Roma-Singapore sarà operata dal nuovo aeromobile, che ha al suo interno la nuova Premium Economy class.

Con il nuovo aeromobile, tutti i voli di Singapore Airlines tra l’Italia e Singapore saranno effettuati con l’A350-900. Il 3 aprile 2017 infatti la Compagnia ha inaugurato il nuovo aeromobile sulla tratta Milano-Singapore. Sul nuovo aereo, è disponibile il nuovo prodotto di cabina della compagnia, ossia la Premium Economy class, che prevede una poltrona con una larghezza di 48 cm ed una reclinabilità di 20 cm.

La spaziosità dei sedili non è l’unica caratteristica di questa classe, che garantisce anche ampio spazio per gli effetti personali, un monitor full HD di 34 cm e cuffie in grado di minimizzare il rumore.

“Grazie all’A350-900 e alla presenza della nuova Premium Economy class – dice Teck Hui Wong, general manager Italy di Singapore Airlines - si arricchisce inoltre la nostra offerta, sia per viaggi di turismo che di business”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana