Vueling raggiunge i 100 milioni di pax e dedica un A320 a Barcellona

'Vueling loves Barcellona’. Questa la frase con cui il vettore ha voluto decorare uno dei suoi A320 per festeggiare il raggiungimento, in 13 anni di attività, dei 100 milioni di passeggeri all’aeroporto El-Prat di Barcellona, dov’è basata.

Un traguardo che, come commenta David Garcia, direttore commerciale del vettore, “rappresenta un grandissimo orgoglio per noi. Quest’iniziativa è solo un piccolo tributo per la nostra città, per i passeggeri che si sono fidati di noi e per coloro che continueranno a farlo”.

Un traguardo che anche i passeggeri italiani hanno contribuito a raggiungere non solo recandosi a Barcellona, ma anche avvalendosi del servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette ai passeggeri della compagnia aerea di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo.

Grazie a questo servizio i passeggeri in partenza dai 16 aeroporti italiani dove Vueling è presente possono raggiungere via Barcellona più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medioriente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana