Az, il glossario della crisitra presente e futuro

Commissari, prestiti ponte, spezzatini: tutti termini determinanti per capire (o cercare di intuire) quale sarà il destino di Alitalia. Per orientarsi tra i termini più utilizzati in questi giorni, TTG Italia ha realizzato un glossario che ripercorre tutte le recenti vicende del vettore (…)

Un glossario per comprendere come si è arrivati alla crisi di Alitalia e quali potrebbero essere gli scenari futuri per la compagnia aerea. Sul numero 17 di TTG Italia in distribuzione da oggi e consultabile online anche nella Digital Edition, la nostra testata ha fatto il punto sulle parole chiave che hanno segnato il percorso di Az e che potrebbero essere determinanti per interpretarne gli eventuali sviluppi.

Dalla ‘A’ di Air France alla ‘V’ di voli, passando per la ‘D’ delle nuove divise e la ‘L’ di leasing per gli aerei in flotta. Mentre il lavoro dei tre commissari Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari procede, il vettore continua ad operare regolarmente, nella speranza di non finire in ‘spezzatino’, come si legge alla lettera ‘S’.

L’INTERO SERVIZIO ALLE PAGINE 2-3 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ANCHE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana