Gnv in Marocco e Tunisia: focus sulle famiglie per l'advance booking

Gnv concentra la sia attenzione sulle famiglie che desiderino viaggiare alla volta di Marocco e Tunisia durante il periodo estivo. Per facilitare l’advance booking, la compagnia prevede riduzioni per i nuclei famigliari composti da 5 o 6 persone con auto al seguito per prenotazioni che vanno dal 15 maggio al 15 giugno su viaggi fino al 30 settembre prossimo.

I biglietti sono acquistabili anche con l’Opzione Prevendita, che consente ai clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, con il saldo del rimanente 80% tramite agenzia di viaggi o contact center di Gnv.

Il network di collegamenti
In Marocco la compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona, e collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a maggio 2012, a cui si aggiungerà, a partire dal prossimo 8 giugno, la linea Barcellona-Nador.

Gnv collega anche la Tunisia e Tunisi con i principali porti italiani, con partenze da Genova, Civitavecchia e Palermo. A partire da quest’anno i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario sono prenotabili anche sulla linea Genova-Tunisi e consentono a tutti i passeggeri di stare in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo, oppure essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana