Trainline si espande in Austria, accordo con Westbahn

È partnership fra Trainline, piattaforma specializzata nella vendita di biglietti ferroviari online in Europa, e Westbahn, compagnia ferroviaria privata austriaca che effettua collegamenti sulla rete Vienna - Linz - Salisburgo, la più importante e trafficata dell'Austria.

Grazie a questo nuovo accordo sarà possibile combinare su un’unica piattaforma i biglietti Westbahn con quelli delle altre compagnie aeree ferroviarie, come ad esempio Deutsche Bahn sulla rete Monaco di Baviera - Vienna. L’app e il sito Trainline permettono di acquistare biglietti di 86 compagnie ferroviarie in 24 Paesi europei.

Tariffe vantaggiose
La peculiarità della compagnia Westbahn è di offrire un servizio di qualità e un alto livello di comfort a prezzi particolarmente vantaggiosi. Inoltre, ogni treno è dotato di wi-fi gratuito e poltrone in pelle. La classe Westbahn Plus, poi, offre servizi premium come un posto aggiuntivo per maggiore comodità, un quotidiano gratuito, un messaggio di benvenuto, bevande e snack serviti direttamente al posto.

I biglietti Westbahn (a eccezione delle offerte speciali) sono validi per un anno e, grazie a Trainline, è possibile acquistarli sul proprio smartphone, così da non doverli più stampare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana