China Airlines lancia il 'family couch', il divano-letto per l'Economy. La fotogallery

Chi ha volato sulla Roma-Taipei di China Airlines da febbraio a oggi già conosce il nuovo A350-900 XWB che serve la rotta. L’introduzione del nuovo aereo fa parte del piano NextGen che prevede il rinnovamento della flotta con l’introduzione di 24 aeromobili di ultimissima generazione: 14 Airbus A350-900 e 10 Boeing 777-300ER.

E che inaugura una novità assoluta, il ‘family couch’, un rivoluzionario divano di famiglia, che consente anche ai passeggeri di classe economica di distendersi durante il volo.

“Con il NextGen, ancora una volta, China Airlines ha puntato sull’unicità del proprio marchio - commenta Roberta Graziani, responsabile marketing China Airlines Italia - delineando uno stile di viaggio oltremodo esclusivo, capace di distinguersi in termini di comfort, eleganza e raffinatezza dei dettagli”.

I nuovi aeromobili, infatti, sono dotati di luci che cambiano colore ed intensità durante le diverse fasi del volo e di una serie di dettagli, come la selezione musicale per l’imbarco, il decollo e l’atterraggio e la creazione di una fragranza esclusiva diffusa all’interno della cabina dei passeggeri.

Per quanto riguarda l’A350, China Airlines ha scelto tonalità scure ed elementi di diverse texture metalliche, soffitti alti, una SkyLounge ed un layout a pianta aperta con spazi separati e personali. I sedili sono ergonomici e possono essere regolati in base alle esigenze di comfort dei passeggeri.

In questa fotogallery potete vedere tutti i dettagli dei nuovi aerei.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana