L'inverno di Ryanair: cinque nuove rotte da Cagliari

Cinque nuove rotte internazionali. Sono le novità che entreranno a far parte della prossima programmazione invernale di Ryanair dall’aeroporto di Cagliari.

La low cost ha svelato oggi il nuovo schedule, annunciando l’inserimento di 4 voli a settimana per Catania, 3 per Barcellona Gerona, 2 per Francoforte Hahn, 2 per Madrid e 3 per Londra Stansted.

Il vettore prevede inoltre l’inserimento di voli extra sulle rotte già operative, per un totale di 18 collegamenti e 76 connessioni settimanali.

Le nuove rotte, spiega John F. Alborante, sales & marketing manager Italia Ryanair, “faranno viaggiare 1,5 milioni di clienti p.a. e supporteranno 1.125 posti di lavoro in loco”.

“Aver raggiunto con Ryanair il traguardo delle 18 rotte invernali, delle quali 7 internazionali, con ben 76 voli settimanali con un incremento del 22% rispetto allo scorso inverno – aggiunge il vice presidente Sogaer Gabor Pinna -, consente di accelerare sul progetto di destagionalizzazione del traffico permettendo al contempo di mantenere rotte strategiche operative sui 12 mesi, come nel caso di Barcellona e Madrid”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana