FlixBus: "Ancora emendamenti contro di noi"

FlixBus sarebbe "nuovamente bersaglio di una serie di nuove proposte emendate di diversa provenienza". Secondo un comunicato diramato dall’azienda, si sarebbero manifestati ulteriori emendamenti che potrebbero mettere a rischio l’attività dell’operatore in Italia. Il tutto a pochi giorni dalla conclusione della vicenda che aveva visto i bus verdi low cost minacciati proprio da un emendamento presentato al Milleproroghe (sanato poche settimane fa).

"Al Governo chiediamo coerenza - afferma Andrea Incondi, mangani director di FlixBus in Italia -. Di nuovo chi sceglie di investire in Italia rischia di essere tenuto in scacco".

Sempre nella nota, sulla questione Webtax, l’azienda ricorda di essere italiana al 100%, dal momento che FlixBus Italia "è una srl con sede legale a Milano - prosegue Incondi -. Allo stesso modo sono italiane tutte le aziende che con FlixBus Italia collaborano per operare il servizio, così come sono italiani i dipendenti diretti di FlixBus Italia e italiani sono anche i dipendenti delle aziende di trasporto che insieme con FlixBus lavorano per garantire il servizio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana