Alitalia, Gubitosiconferma i nuovi collegamenti verso Maldive e Delhi

Nessuna modifica agli operativi di Alitalia, avevano promesso. E nessuna modifica avverrà, anche per quanto riguarda le nuove rotte. Durante l’audizione alle commissioni riunite trasporti, attività produttive e lavoro alla Camera il commissario Luigi Gubitosi ha confermato le nuove rotte in arrivo nei prossimi mesi.

Nel dettaglio, come riporta ilsole24ore.com, Gubitosi ha sottolineato la partenza dei collegamenti tra Italia e Maldive da ottobre e il ripristino del volo verso New Delhi a breve. Aggiungendo: “Il nostro obiettivo dopo aver assicurato la stagione estiva è quello di lavorare per assicurare totale continuità, con qualche aggiunta”.

Le prossime stagioni
Ma l’impegno dei commissari Alitalia non si limita a questo. Nel radar della triade alla guida dell’azienda, infatti c’è anche l’estate del prossimo anno. “Stiamo facendo i primi studi sulla summer 2018 e lasceremo qualcosa a chi arriva” ha promesso Gubitosi. Aggiungendo anche che, con il prestito ponte da 600 milioni, la gestione attuale ha intenzione di “completare l’inverno e scavallare l’anno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana