Star Alliance: Juneyao Airlines diventa Connecting Partner

Juneyao Airlines è il primo Connecting Partner di Star Alliance. Il vettore, la cui sede è a Shanghai, entra nell’alleanza con questa formula innovativa di partnership offrendo ai passeggeri collegamenti verso gli aeroporti di Shanghai - Pudong International e Hongqiao International.

A tutti i viaggiatori in transito il through check-in sarà offerto in entrambe le direzioni, mentre i membri di Star Alliance Gold potranno usufruire di privilegi quali l’accesso alle lounge, il Fast Track per il controllo di sicurezza, il bagaglio aggiuntivo, il priority check-in e la riconsegna prioritaria dei bagagli.

Con questa nuova forma di partnership, spiega il ceo di Star Alliance Jeffrey Goh, “possiamo offrire ai vettori regionali un modo allettante per connettersi alla nostra rete di alleanza globale, senza la necessità di essere membri a tutti gli effetti”.

Inoltre l’alleanza rafforza, in questo modo, la posizione di mercato a Shanghai, “città già servita da 17 dei nostri vettori membri e che ora offrirà una connettività ancora migliore ai nostri passeggeri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana