Lufthansa Group per il bt, via all'iniziativa Doppi PuntiBenefit

A beneficiarne saranno le oltre 6mila aziende iscritte al programma di incentivazione gratuito PartnerPlusBenefit. Stiamo parlando dell’iniziativa di Lufthansa ‘Doppi PuntiBenefit’, dedicata al business travel, che farà sì che ogni volo in partenza dall’Italia con Lufthansa Group frutti punti doppi.

In Europa, ad esempio, volare da Milano e Roma alla volta di Bruxelles, Francoforte, Monaco e Zurigo consente di raddoppiare i propri PuntiBenefit e di beneficiare più rapidamente dei numerosi vantaggi del programma: voli gratuiti, upgrade della classe di viaggio, eccedenza bagaglio gratuita, accesso alle lounge e altri. 

Sui voli a lungo raggio per Stati Uniti e Canada si raccolgono punti doppi sui collegamenti delle compagnie dell’Atlantic Joint Venture (Lufthansa Group, United e Air Canada) verso Boston, Miami, New York, Toronto e Montreal. Doppi punti anche se si vola verso le capitali economiche del Sud America come Buenos Aires, Città del Messico, Rio de Janeiro o San Paolo. L’iniziativa vale anche per le mete asiatiche, come ad esempio Tokyo (Haneda e Narita), Tel Aviv, Teheran, Mumbai, Hong Kong, Pechino e Seul.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana