Concerto di Vasco il 1 luglio: Trenitalia mette a disposizione 17 treni speciali

Diciassetti treni speciali verso Modena per assistere al concerto che celebra i 40 anni di carriera di Vasco Rossi il prossimo 1 luglio. È questa l’offerta straordinaria messa in campo da Trenitalia per rispondere alle esigenze degli oltre 220mila fan del cantautore attesi da tutta Italia.

Saranno tre, infatti, i collegamenti speciali con Frecciabianca che sabato 1 luglio raggiungeranno Modena da Venezia Santa Lucia (con partenza alle 13): con fermate intermedie a Mestre, Padova, Vicenza, Verona e Mantova; da Torino Porta Nuova (partenza alle 11.25): con fermate a Torino Porta Susa, Vercelli, Novara, Milano Centrale, Piacenza e Parma; da Roma Termini (partenza alle 12. 25): con fermate intermedie a Orte, Firenze Campo Marte, Arezzo e Prato. Si prevede anche il viaggi di ritorno a fine concerto sempre su Frecciabianca sulle tre tratte dell’andata.

Inoltre alla normale offerta di treni regionali che collegano Modena a tutte le città sull’asse della Via Emilia si aggiungeranno, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 luglio, fra l’1.00 e le 4.48, altre 14 corse (4 in collaborazione con Tper): otto per Bologna, di cui due con proseguimento fino a Rimini e sei per Reggio Emilia, di cui tre con proseguimento fino a Parma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana