Pegasus Airlines, Ankara nuovo hub internazionale

15/06/2017
16:56
 

“La nostra visione è trasformare Ankara in un hub internazionale”. Così il ceo di Pegasus Airlines, Mehmet Nane, spiega l’intenzione di introdurre a partire da questo mese otto nuove rotte dall’aeroporto di Ankara Esebonga.

Pubblicità

I voli collegheranno lo scalo a Trabzon, Antalya, Adana, Van, Gaziantep, Erzurum, Diyarbakir e Balikesir -Edremit, espandendo notevolmente il network dalla destinazione. Un’operazione che, comunica la compagnia aerea in una nota, si inserisce in una strategia di creazione di nuovi hub che andranno ad affiancare l’attuale di Istanbul.

“Noi – precisa Nane - abbiamo aumentato i nostri voli interni in Turchia da Ankara fino a 11 destinazioni e siamo in trattative per aprire nuove rotte internazionali tra Ankara e Cipro Nord, Erbil, Amman, Kiev, Vienna, Stoccarda, Colonia, Dusseldorf e - per la stagione estiva - Bruxelles Charleroi e Stoccolma”. "Nel prossimo futuro – conclude -, quando lanceremo le nostre nuove rotte internazionali, trasformeremo l'aeroporto in un nuovo hub internazionale".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook