Pegasus Airlines, Ankara nuovo hub internazionale

“La nostra visione è trasformare Ankara in un hub internazionale”. Così il ceo di Pegasus Airlines, Mehmet Nane, spiega l’intenzione di introdurre a partire da questo mese otto nuove rotte dall’aeroporto di Ankara Esebonga.

I voli collegheranno lo scalo a Trabzon, Antalya, Adana, Van, Gaziantep, Erzurum, Diyarbakir e Balikesir -Edremit, espandendo notevolmente il network dalla destinazione. Un’operazione che, comunica la compagnia aerea in una nota, si inserisce in una strategia di creazione di nuovi hub che andranno ad affiancare l’attuale di Istanbul.

“Noi – precisa Nane - abbiamo aumentato i nostri voli interni in Turchia da Ankara fino a 11 destinazioni e siamo in trattative per aprire nuove rotte internazionali tra Ankara e Cipro Nord, Erbil, Amman, Kiev, Vienna, Stoccarda, Colonia, Dusseldorf e - per la stagione estiva - Bruxelles Charleroi e Stoccolma”. "Nel prossimo futuro – conclude -, quando lanceremo le nostre nuove rotte internazionali, trasformeremo l'aeroporto in un nuovo hub internazionale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana