Aerolineas Argentinas paga il biglietto del treno a chi parte da Fiumicino

Prosegue fino al prossimo 30 settembre l’accordo fra Aerolineas Argentinas e Trenitalia,  che consente ai viaggiatori diretti verso lo scalo romano di Fiumicino per imbarcarsi con il vettore e provenienti da Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Campania e Puglia di raggiungere l’aeroporto gratuitamente in treno.  

L’offerta del biglietto regionale, del biglietto delle Frecce e del Leonardo Express a carico di Aerolíneas Argentinas è riservata ai passeggeri che acquistano biglietti aerei del vettore verso l’Argentina presso le agenzie di viaggio Iata abilitate alla vendita dei servizi ferroviari di Trenitalia fino al 30 settembre, per viaggi completati entro il 15 dicembre 2017, con origine dalle regioni di Toscana, Umbria, Abruzzo, Campania e Puglia.

“La risposta finora è stata entusiastica, anche in virtù del fatto che in base a nostri rilevamenti oltre il 10% dei viaggiatori in arrivo ed il 15% circa degli imbarcanti prosegue o raggiunge l’aerostazione con il treno - commenta Claudio Neri (nella foto), direttore per l’Italia di Aerolineas Argentinas -. Per questo abbiamo deciso di prolungare l’iniziativa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana