Lufthansa, da ottobre il nuovo volo Bari-Francoforte

11/08/2017
12:29
 

Prenderà il volo per la prima volta il prossimo 30 ottobre il Bari-Francoforte di Lufthansa.

Pubblicità

La rotta, tra le novità della winter 2017 del vettore, sarà operata con Bombardier Crj da 90 posti, con frequenza trisettimanale il lunedì, giovedì e sabato. Le partenze saranno programmate alle 15.35 dall’aeroporto di Francoforte e alle 18.15 dallo scalo pugliese.

“L’avvio del collegamento, anche per l’importanza del vettore, rappresenta per la rete aeroportuale pugliese un ottimo risultato, sia dal punto di vista commerciale, sia sotto il profilo strategico – commenta Marco Franchini, direttore generale di Aeroporti di Puglia -, poiché consolida quel processo di espansione del network e di miglioramento dell’accessibilità al territorio cui dedichiamo particolare attenzione.”.  

“La scelta di introdurre i voli diretti da Bari verso il nostro principale scalo di Francoforte testimonia l’importanza che il capoluogo pugliese riveste sia per il traffico d’affari che per quello turistico - aggiunge il senior director sales Italy & Malta Lufthansa Group, Steffen Weinstok -. da un lato le aziende pugliesi avranno un importante strumento in più per sviluppare il proprio business e dall’altro che migliaia di turisti tedeschi potranno raggiungere comodamente la Puglia”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook