Singapore Airlines rivoluziona la comunicazione sulla sicurezza

Un nuovo video sulla sicurezza che propone ai passeggeri un viaggio panoramico tra le più famose attrazioni di Singapore. È questo il risultato di un accordo bilaterale firmato da Singapore Airlines e l’ente del turismo di Singapore con lo scopo di dare impulso all’incoming internazionale e promuovere la destinazione a livello globale.

Il nuovo inflight safety video, che sarà trasmesso sui voli della compagnia a partire da fine anno, ha la caratteristica di presentare le informazioni di sicurezza “con una modalità più accattivante rispetto all’approccio convenzionale che abbiamo avuto finora - spiega Campbell Wilson, senior vice president sales and marketing di Singapore Airlines -. Allo stesso tempo, mostra con orgoglio alcuni dei luoghi famosi del nostro paese, Singapore, ad un’audience internazionale”.

L’ente e il vettore, nell’ambito della loro partnership, investiranno in totale 10 milioni di dollari di Singapore in tre anni, da impiegare a supporto di attività di marketing, campagne promozionali e iniziative tecnologiche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana