Arriva Vueling Club, il nuovo programma fedeltà del vettore spagnolo

Addio a Punto, arriva Vueling Club. La compagnia aerea ha annunciato il nuovo programma fedeltà, che sarà lanciato in autunno e consentirà di accumulare e utilizzare i punti Avios, ovvero il sistema che riunisce i piani di fidelizzazione di tutte le compagnie del gruppo Iag: British Airways Executive Club, Iberia Plus e Aer Lingus AerClub.

Tutti i clienti Punto passeranno così a Vueling Club e i punti accumulati saranno convertiti in punti Avios.

Vueling Club offirà “ai propri membri voli gratuiti al 100%, tasse incluse - si legge nella nota della compagnia -. I membri del programma, inoltre, potranno accumulare punti Avios anche facendo acquisti presso una vasta gamma di negozi, hotel, taxi e noleggio di automobili in Spagna, Francia, Italia e nel resto d’Europa. Inoltre, i clienti potranno anche collezionare punti acquistando online attraverso l’Avios eStore”.

I punti Avios potranno essere raccolti sulla spesa totale dei biglietti, inclusi tasse e servizi extra. Inoltre i membri Vueling Club potranno utilizzare i punti Avios per ottenere sconti su tutte le tariffe Vueling. E in futuro sarà anche data l’opportunità di spendere i punti per l’acquisto di servizi extra.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana