DayBreakHotels e Alitalia: partnership per il programma Millemiglia

DayBreakHotels diventa partner del programma di fidelizzazione MilleMiglia. Secondo quanto riportato da un comunicato del portale di prenotazione alberghiera, acquistando una camera sul sito i soci del programma di casa Alitalia potranno guadagnare 2 miglia per ogni euro speso, inserendo il proprio codice in fase di prenotazione. Le miglia saranno accreditate entro 45 giorni dalla data del soggiorno.

“Questo accordo nasce dalla comune volontà di portare maggiori benefici ai nostri clienti business e leisure - afferma Simon Botto, ceo di DayBreakHotels -, ed è frutto della consapevolezza che il business traveler moderno‎ apprezza ricevere vantaggi esclusivi per servizi di elevata qualità che siano equiparabili a quelli prenotati direttamente. Inoltre, la partnership si colloca perfettamente nella fase di espansione nazionale e internazionale che DayBreakHotels sta vivendo”.

DayBreakHotels offre prenotazioni di camere e servizi alberghieri a utilizzare tra le 9 e le 24, con un’offerta di oltre 3mila alberghi in tutta Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana