Air Europa rilancia sull’Italia: nuovi voli da Malpensa, Fiumicino e Venezia

Air Europa alza il tiro sulla Penisola e annuncia nuovi collegamenti tra l'Italia e l’hub di Madrid. La compagnia aerea del gruppo Globalia ha annunciato che, a partire dal prossimo gennaio, porterà a tre le frequenze giornaliere da Roma. I volo saranno operato i con B737-800 con una capienza di 180 passeggeri, 12 dei quali in business class.

Inoltre, dal prossimo marzo, anche i collegamenti giornalieri da Milano Malpensa a Madrid saliranno a tre, con l’aggiunta di una frequenza.

Sempre a partire da marzo sarà anche riaperta la rotta Venezia-Madrid, con doppia frequenza giornaliera. I voli saranno operati con B737-800 e con Embraer 90 in configurazione da 120 posti.

“Il prossimo anno, inoltre, la divisione aerea di Globalia affronterà la seconda fase di rinnovo della flotta con la consegna di nuovi Boeing 787 Dreamliner - si legge nella nota della compagnia -, che amplieranno il network di lungo raggio della Compagnia. Alla crescita della flotta transatlantica, si aggiungerà anche il rinnovo di corto e medio raggio con l'arrivo nel 2018 degli ultimi tre Boeing 737-800 Ng”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana