La Repubblica Ceca nell'offerta di Trainline

Trainline ora sbarca in Repubblica Ceca. La piattaforma per la prenotazione di biglietti ferroviari espande la propria offerta in Europa centrale ed orientale, grazie all’accordo siglato con Leo Express.

Si aggiungono infatti 81 città in Repubblica Ceca, così come le tratte percorse da Leo Express verso le vicine Polonia, Slovacchia, Austria, Germania, Ucraina e Ungheria all’offerta di Trainline, oltre alla tratta Berlino-Stoccarda.

“Leo Express ha avuto un importante percorso di crescita all’interno e oltre il mercato della Repubblica Ceca – commenta Daniel Beutler, g.m. Trainline International -. L’orientamento alla clientela e la solida crescita nell’area centrale ed est europea completano la nostra posizione di piattaforma digitale indipendente per l’acquisto di biglietti ferroviari”.

Questa nuova partnership, creata sulla base dell’offerta già esistente di Trainline, consente l’accesso a 24 nazioni, servite da 87 compagnie incluse Sncf, iDTgv e Ouigo in Francia, Deutsche Bahn e Hkx in Germania e Trenitalia e Ntv in Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana