Oktoberfest: le feste della birra in Europa con FlixBus

La più celebre è sicuramente quella di Monaco di Baviera e prende il nome di Oktoberfest. Ma l’autunno è la stagione della festa della birra in molte parti d’Europa. E FlixBus offre una serie di collegamenti via bus per raggiungere gli appuntamenti di gran parte del Vecchio Continente. Partendo proprio dall’Oktoberfest di Monaco, per il quale sono disponibili bus verdi in partenza da diverse città come Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Genova e Venezia.

Ma anche senza uscire dai confini nazionali è possibile trovare diverse feste dedicate al malto fermentato. Ad esempio a Torino, collegata a diverse città da FlixBus, o ancora Genova. Ma anche Cuneo, Bologna e Gardaland, oltre a Milano e Roma, sono tra le destinazioni toccate dalla rete dei bus verdi che ospiteranno eventi a base di birra.

Ampliando lo sguardo all’Europa, oltre a Monaco di Baviera ci sono feste in programma anche a Berlino, Amburgo, Colonia, Francoforte, Stoccarda, Parigi, Marsiglia, Zurigo, Vienna, Budapest e Copenaghen.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana