Ryanair rinnova la partnership con CarTrawler

Continuerà ancora per due anni la collaborazione tra Ryanair e CarTrawler, la piattaforma che suppporta Ryanair Cari Hire e consente ai clienti della low cost di noleggiare auto direttamente dal sito della compagnia.

Ryanair Car Hire è attivo dal settembre del 2015 e, come sottolinea un comunicato della compagnia, da allora i clienti di oltre 180 Paesi hanno noleggiato auto sul sito della low cost. Inoltre, le visite da dispositivi mobile sono aumentate di oltre il 200%; la destinazione più gettonata per il noleggio auto è stata Dublino, seguita da Bergamo, Londra, Malaga e Porto.


“Nell' ambito del nostro programma ‘Always Getting Better - è il commento di Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair -, siamo lieti di estendere la nostra esclusiva partnership di autonoleggio con CarTrawler”.

Mike McGrearty, l’amministratore delegato di CarTrawler, ha aggiunto: “Abbiamo riscontrato un particolare successo grazie ai miglioramenti tecnici apportati alla selezione prodotti basata sull'apprendimento automatico, il targeting comportamentale e la funzionalità di mobile/desktop merchandising. Siamo lieti che Ryanair abbia scelto di estendere la sua partnership con CarTrawler e di poter sviluppare quella che è già una relazione di successo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana