Singapore Airlines investe su Fiumicino con il nuovo A350-900

L'Airbus 350-900 di Singapore Airlines debutta a Fiumicino. Questa mattina la compagnia asiatica ha celebrato con Adr l'ingresso dell'aeromobile, equipaggiato con la nuova Premium Economy Class. Per tutto l'orario estivo l'Airbus volerà dal Leonardo da Vinci su Singapore quattro volte a settimana (lunedì, martedì, venerdì e domenica), da ottobre i collegamenti diventeranno trisettimanali, uno in più rispetto allo scorso inverno.

"Roma - ha sottolineato il regional vice president Europe di Singapore Airlines, Subhas Mennon (secondo da destra nella foto) - è la più antica destinazione servita in Europa e la sesta del Vecchio Continente su cui è operativo l'A350, un aeromobile che ci sta consentendo di espandere il nostro network lungo raggio e di guardare a nuove opportunità".

Un investimento sull'aeroporto romano salutato con favore dal route manager long haul & cargo di Adr Marco Gobbi (secono da sinistra nella foto) che ha ricordato come sul corridoio Roma-Singapore "viaggino ogni anno circa 75mila passeggeri".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana