Bufera Ryanair: la versione di Orio al Serio

"Abbiamo ricevuto precisi ordini da Ryanair e stiamo indirizzando i passeggeri coinvolti a richiedere informazioni anche in biglietteria". Se la bufera cancellazioni del vettore low cost sta colpendo a macchia di leopardo, l'hub per eccellenza in Italia, vale a dire lo scalo di Orio al Serio, sembra avere assorbito il colpo, come sottolinea il direttore aviation di Sacbo, società di gestione dello scalo, Giacomo Cattaneo.

"Come hanno potuto verificare con mano i numerosi giornalisti accorsi in aeroporto nei giorni scorsi - prosegue il manager -, il problema è molto più ridotto di quanto non appaia. Il livello di soddisfazione dei clienti Ryanair non è sceso, e gli arrivi a Bergamo Orio Al Serio non sono calati. In biglietteria si sono presentati pochi clienti tra quelli coinvolti, a riconferma del fatto che i numerosi restanti siano stati ben preparati a quel che accadrà".

Un 'no' secco l'unica risposta che Cattaneo concede a chi gli domanda se gli sviluppi della vicenda Ryanair possano influire negativamente sulla reputazione dell'aeroporto. "Non è niente di grave. Non ingigantiamo inutilmente il problema" conclude Cattaneo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana