FlyValan, tutto prontoper il booking I dettagli sulle vendite del nuovo vettore

FlyValan scalda i motori. Il nuovo vettore fondato da David Jarach, esperto di aviazione e presidente di diciottofebbraio, prepara il decollo sulla pista del Cristoforo Colombo di Genova, sua base operativa dal prossimo 2 novembre. E stringe accordi con società di booking alberghiero, realtà di autonoleggio e tour operator.

Intanto la compagnia definisce i dettagli dei processi di vendita, che guarderanno al b2b ma anche al consumatore finale, con una nuova piattaforma web che entro il 28 settembre vedrà la messa online.

Un business tra la linea e il charter
La strategia commerciale del vettore, che affianca alla linea anche operazioni charter, prevede un periodo di prevendita, dedicato a chi effettua pagamenti con PayPal, per dare l’avvio alla commercializzazione diretta via ecommerce “entro i primi giorni di ottobre” si legge in una nota diffusa dalla compagnia.

Il network di destinazioni
Bruxelles, Ginevra, Zurigo, Barcellona e Trieste le 5 destinazioni collegate da Genova per FlyValan. La capitale belga sarà servita 2 volte la settimana, lunedì e giovedì; Ginevra e Barcellona vedranno voli bisettimanali di lunedì e venerdì, così come Zurigo, che sarà servita però di mercoledì e giovedì. Trieste, invece, sarà l’unica città collegata con un trisettimanale, di martedì, giovedì e venerdì.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana