Mandare messaggi in volo: il nuovo servizio di Delta

A partire dal 1 ottobre Delta Air Lines offrirà ai propri passeggeri il servizio di messaggistica telefonica gratuita. “Sappiamo che rimanere connessi a terra e in volo è un’esigenza per molti passeggeri di Delta, e per questo stiamo investendo in una modalità semplice e gratuita per inviare e ricevere messaggi in volo attraverso alcune delle piattaforme globali più diffuse” ha detto Tim Mapes, senior vice president and chief marketing officer del vettore.

Gli investimenti per la clientela
Da ottobre, dunque, i passeggeri della compagnia aerea potranno ricevere e scrivere messaggi in volo attraverso alcune delle piattaforme globali più diffuse: iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger. Un plus che si unisce agli altri investimenti del vettore per i suoi clienti, quali gli schermi disponibili per ogni poltrona, l’intrattenimento di bordo gratuito e ll wi-fi ad alta velocità.  

Il servizio di messaggistica gratuita sarà disponibile su tutti i voli Delta abilitati con la tecnologia Gogo, ossia tutti gli aeromobili con due o più cabine, e sarà accessibile attraverso il portale wi-fi della compagnia, visualizzabile in volo visitando la pagina airborne.gogoinflight.com. Il servizio di messaggistica gratuita riguarderà i soli messaggi di testo e non supporterà l’invio di file foto o video.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana