Neos, partnership con easyJet: biglietti in vendita sul sito della low cost

È Neos la prima compagnia aerea italiana ad entrare nel network Worldwide by easyJet, programma lanciato dal vettore britannico all’inizio del mese di settembre che che consente ai passeggeri di connettere i voli easyJet ai servizi di lungo raggio di altri vettori e di acquistare voli di altre compagnie aeree dal sito easyJet.com.

“Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia aerea italiana ad aderire al programma ‘Worldwide by easyJet’ – dice Aldo Sarnataro, chief commercial officer di Neos - . Stiamo lavorando intensamente per offrire servizi di alto livello ai viaggiatori leisure”.

Accanto a Neos, che offrirà voli dall’Italia verso Africa, Asia, Caraibi e Medio Oriente, nel network sono entrati anche la compagnia aerea Aurigny ,basata a Guernsey, che venderà voli da e per le Channel Islands, la francese La Compagnie, che opera servizi full business-class e fornirà connessioni dirette tra Parigi Charles De Gaulle e New York, e Corsair, che offrirà voli da Parigi Orly verso una serie di destinazioni di lungo raggio in Africa, Caraibi e Oceano Indiano.

È possibile, quindi, grazie al nuovo network, prenotare direttamente dal sito easyJet la destinazione finale che si vuole raggiungere, che sia il Madagascar, Guernsey o New York.

I nuovi partner, che insieme trasportano quasi 3 milioni di passeggeri ogni anno ed estenderanno il network di easyJet con 30 nuove destinazioni sia di lungo raggio che regionali, operano su network complementari a quello di easyJet e venderanno i propri voli sul sito della compagnia inglese.

easyJet, inoltre, ha confermato l’intenzione di includere i propri voli e il servizio Worldwide in Google Flights. C. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana