Chiesa Group:aperte le prenotazioni per la nuova linea Torino-Roma-Napoli

Via alle prenotazioni per il nuovo collegamento di Chiesa Group che unirà il Nord al Sud Italia. Partirà infatti giovedì 5 ottobre il primo viaggio della nuova autolinea a lunga percorrenza targata che collegherà Torino con Roma e Napoli. Il collegamento per Napoli, che durerà circa 12 ore, avrà inizio a Carmagnola, sede natale di Chiesa Group, e farà tappa a Torino, Milano e Roma prima di approdare nella città campana. I biglietti sono già disponibili sul sito di Marino Bus, partner dell'iniziativa.

Torino diventa, inoltre, uno snodo sempre più importante per chi viaggia con Chiesa Group in quanto da lì partono anche le linee di collegamento con Puglia, Basilicata e tutta la dorsale adriatica.

“Dopo aver ampliato le nostre rotte sul Centro Europa con collegamenti di linea in Svizzera e Germania, siamo riusciti a potenziare i collegamenti con il Sud Italia partendo proprio da Carmagnola – dice Marco Tropini (nella foto), direttore operativo e sviluppo Chiesa Group -. Questo progetto per noi importante non è però il traguardo d’arrivo ma solo un altro tassello aggiunto al nostro percorso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana