Grimaldi Lines, riflettori puntati sul pricing

Grimaldi Lines a TTG Incontri focalizza l’attenzione del trade sulla sua politica tariffaria “caratterizzata - spiega Francesca Marino, passenger department manager (nella foto) - da grande dinamicità e capacità di andare incontro alle esigenze di un target d’utenza molto allargato”.

Le tariffe speciali valide tutto l’anno sono Superbonus, Superfamily&Friends e i Mercoledì di Grimaldi Lines per la Spagna, ma la compagnia prevede anche sconti sul biglietto di ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco. Per quanto riguarda, invece, i passeggeri nativi o residenti nelle due principali isole italiane le due offerte Sardi Doc e Siciliani Doc, oltre a prezzi convenienti e prenotazioni flessibili validi tutto l'anno, offrono anche il trasporto di auto e moto gratis fino al 10 giugno 2018.

Sconti a sorpresa
Varia, invece, di mese in mese ‘È arrivato il 17!’, che prevede diversi livelli di sconto ed è valido solo per prenotazioni effettuate il giorno 17 (o 17 e 18 se il primo cade di domenica).
Infine sono ancora in vigore per tutte le principali destinazioni della compagnia la Speciale Coppie, per chi viaggia verso la destinazione Spagna (linee marittime Civitavecchia-Barcellona e Savona- Barcellona, e viceversa) con prenotazioni e partenze entro il 12 dicembre, l'Autunno in Barbagia con sconto del 20% sul collegamento Livorno-Olbia, con prenotazioni e partenze dal lunedì al giovedì entro il 18 dicembre, e lo Speciale Sconto sul Ritorno Sicilia del 20%, da Palermo per Livorno o Salerno, con prenotazioni e partenze entro il 1 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana