Albastar: le nuove destinazioni per l’inverno e l'estate 2018

Una stagione invernale fatta di conferme e di novità quella di Albastar, compagnia aerea spagnola che in Italia opera sia sulla linea che sul charter in collaborazione con una lunga serie di tour operator.

Il vettore conferma per l’inverno la propria attività di linea verso l’aeroporto di Catania da Milano Malpensa, Milano Bergamo e Verona e introduce quest’anno un nuovo volo da Barcellona, mentre per i collegamenti charter, il vettore annuncia voli diretti verso il Nord Europa in collaborazione con il tour operator Giver Viaggi: le destinazioni saranno Rovaniemi, a dicembre e gennaio e la Norvegia a partire dal prossimo giugno 2018.

Confermata anche la programmazione annuale sulle Isole Canarie (Fuerteventura, Tenerife Sud, Lanzarote, Las Palmas) da Milano Malpensa, Milano Bergamo e Verona e Mar Rosso (Sharm-el-Sheikh e Marsa Alam) da Milano Malpensa e Verona.

Già al lavoro per la prossima stagione estiva 2018, Albastar si riconferma una compagnia aerea di riferimento nel mercato leisure europeo con collegamenti verso le Isole Baleari, Isole Canarie, Isole greche, Capo Verde, Mar Rosso, Israele e Italia.
Per quanto riguarda i collegamenti per traffico religioso e pellegrinaggi, sono confermati i voli verso Lourdes e Medjugorie da un ampio network italiano ed europeo. In crescita l’attività incoming sull’aeroporto di Palma di Maiorca dal Nord Europa, Regno Unito e Irlanda.

Per l’estate entrerà in flotta anche il terzo Boeing 737-800, che permetterà al vettore di estendere nuovamente l’offerta commerciale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana