Albastar: le nuove destinazioni per l’inverno e l'estate 2018

12/10/2017
12:44
Leggi anche: albastar, #ttg2017

Una stagione invernale fatta di conferme e di novità quella di Albastar, compagnia aerea spagnola che in Italia opera sia sulla linea che sul charter in collaborazione con una lunga serie di tour operator.

Pubblicità

Il vettore conferma per l’inverno la propria attività di linea verso l’aeroporto di Catania da Milano Malpensa, Milano Bergamo e Verona e introduce quest’anno un nuovo volo da Barcellona, mentre per i collegamenti charter, il vettore annuncia voli diretti verso il Nord Europa in collaborazione con il tour operator Giver Viaggi: le destinazioni saranno Rovaniemi, a dicembre e gennaio e la Norvegia a partire dal prossimo giugno 2018.

Confermata anche la programmazione annuale sulle Isole Canarie (Fuerteventura, Tenerife Sud, Lanzarote, Las Palmas) da Milano Malpensa, Milano Bergamo e Verona e Mar Rosso (Sharm-el-Sheikh e Marsa Alam) da Milano Malpensa e Verona.

Già al lavoro per la prossima stagione estiva 2018, Albastar si riconferma una compagnia aerea di riferimento nel mercato leisure europeo con collegamenti verso le Isole Baleari, Isole Canarie, Isole greche, Capo Verde, Mar Rosso, Israele e Italia.
Per quanto riguarda i collegamenti per traffico religioso e pellegrinaggi, sono confermati i voli verso Lourdes e Medjugorie da un ampio network italiano ed europeo. In crescita l’attività incoming sull’aeroporto di Palma di Maiorca dal Nord Europa, Regno Unito e Irlanda.

Per l’estate entrerà in flotta anche il terzo Boeing 737-800, che permetterà al vettore di estendere nuovamente l’offerta commerciale.

Leggi anche: albastar, #ttg2017

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook