Delta introduce l'auto check-in via app

Da oggi i possessori dell’app Fly Delta potranno fare automaticamente il check-in 24 ore prima della partenza. La nuova funzionalità è stata introdotta dal vettore per semplificare le procedure di imbarco dei suoi passeggeri.

I clienti ricevono un avviso via e-mail o una notifica; aprendo l’applicazione, prendono atto delle direttive del Governo federale in merito agli articoli soggetti a restrizioni e la loro carta d’imbarco è subito disponibile, insieme a tutti gli strumenti utili offerti dall’app per il loro viaggio.

Una volta entrati nell’applicazione, possono aggiungere il bagaglio da imbarcare, cambiare posto o acquistare upgrade, il tutto dalla modalità ‘Today’. "Abbiamo impostato l'esperienza della nostra app con l'intenzione di renderla il più intuitiva possibile", sostiene Rhonda Crawford, vice president - global distribution & digital strategy -. Prendiamo, ad esempio, il pulsante bag in modalità ‘Today’: una volta che un passeggero aggiunge un bagaglio, il pulsante bag cambierà dinamicamente in modo da visualizzare la funzione "Track My Bags” per poter utilizzare al meglio la funzione di controllo bagaglio direttamente attraverso l'app”.

La versione 4.6 dell'app Fly Delta introduce anche funzionalità che consentono ai passeggeri di passare tra un viaggio e l’altro in modalità 'Today' - per coloro che hanno ne hanno più di uno nello stesso giorno -, oppure di iscriversi al programma di fidelizzazione SkyMiles direttamente dall'applicazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana