Delta Air Lines vara il nuovo sito per le agenzie di viaggi

Delta Air Lines lancia Delta professional un nuovo sito, in italiano, dedicato alle agenzie di viaggi e progettato per fornire informazioni aggiornate per le esigenze dei professionisti del settore viaggi.

Disponibile negli Usa (e in 29 mercati internazionali) la piattaforma è stata realizzata sulla base dei feedback ricevuti. "L'Italia è uno dei mercati transatlantici più importanti per Delta - commenta il direttore commerciale Patrizia Ribaga (nella foto) - e il sito è stato sviluppato per assicurare agli specialisti del settore tutte le informazioni per vendere il nostro prodotto. Inoltre contiene aggiornamenti in tempo reale sulle procedure da adottare in caso di maltempo".

Per quanto riguarda le previsioni a medio termine "Nonostante gli uragani, i dati della trimestrale chiusa a settembre sono positivi e prevediamo di archiviare l'anno con numeri in aumento rispetto al 2016 - conclude Ribaga -. Riconfermata anche la collaborazione con Alitalia, partner con il quale continueremo ad operare voli in codeshare".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana