Gnv gioca d'anticipo: aperte le prenotazioni per il 2018

Gnv apre le prenotazioni per il 2018. Da lunedì 30 ottobre sarà dunque possibile acquistare i biglietti di viaggio fino a settembre 2018 per tutti i collegamenti operati dalla compagnia, la cui offerta include 6 linee nazionali - di cui 5 attive tutto l’anno da e per la Sicilia - più 11 internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

Le opzioni per i clienti
Gnv ha deciso di spingere sull’advance booking applicando uno sconto del 30% ai biglietti acquistati entro il 5 novembre per tutti i viaggi fino a settembre 2018.
I clienti potranno inoltre scegliere l’opzione Prevendita, che consente loro di prenotare il biglietto versando il 20% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggi o il contact center di Gnv.

Per la Sicilia le partenze da Civitavecchia per Palermo sono il venerdì alle 19, mentre dal porto siciliano il ritorno è la domenica alle 18.  

Oltre alla linea Termini Imerese-Civitavecchia, dal 6 ottobre è stata inoltre lanciata la tratta settimanale Napoli-Termini Imerese, con partenze da Termini Imerese il sabato alle ore 2,00 e da Napoli il sabato alle ore 13,30. Sarà invece operato tutta l’estate, fino a settembre 2018, il collegamento Genova- Porto Torres.

Le tratte internazionali
Prosegue, inoltre, la linea Bari-Durazzo e la nuova tratta settimanale, lanciata quest’anno, da Barcellona a Nador, in Marocco, che va ad aggiungersi alle altre quattro tratte sul Paese: la Tangeri-Genova, la Tangeri-Barcellona, la Tangeri-Sète, e la Nador-Sète.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana