Meridiana apre le vendite per i voli di Natale e Capodanno

Sono in vendita da oggi i voli speciali Meridiana per le festività natalizie, che quest’anno includono anche un collegamento da Bologna a Olbia. Per le prossime festività natalizie, ha deciso di rafforzare il proprio network da e per la Sardegna con l’aggiunta di alcune linee e voli: aumentano pertanto le frequenze dal Marconi e soprattutto i collegamenti per il Costa Smeralda da Napoli, Verona e Torino.

I voli da Verona saranno operati il 21,22,31 dicembre e 7 gennaio. Il Napoli-Olbia sarà programmato in partenza il 22, 29 dicembre e il 5 gennaio; il Torino-Olbia il 22,30 dicembre e il 4 gennaio. Saranno invece programmati il 23, 24, 26, 30 e 31 dicembre e 6, 7 gennaio i collegamenti Bologna-Olbia.  

Su tutte le rotte la compagnia aerea propone tre tipologie di tariffe: la ‘Light’, che include un bagaglio a mano di massimo 8 kg.; la ‘Classic’, che prevede anche un bagaglio in stiva (max 23 kg.) e la ‘Premium’, che offre ulteriori servizi quali la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana