Genova-Francoforte, altra novità nell'inverno Lufthansa

Altra novità italiana per Lufthansa: oltre al volo da Bari a Francoforte, l’orario invernale del vettore vede l’aggiunta di un altro collegamento diretto con la città tedesca: quello da Genova, partito oggi e che verrà operato tre volte la settimana ogni martedì, giovedì e sabato.

I voli per Francoforte si affiancano ai 13 già esistenti per Monaco: durante l’orario invernale, i passeggeri dello scalo ligure potranno raggiungere 16 volte la settimana gli hub di Monaco e Francoforte e, da lì, oltre 200 destinazioni in 115 Paesi.

“La Germania è già oggi il secondo mercato di provenienza turistica per la Liguria - commenta Paolo Sirigu, direttore generale di Aeroporto di Genova S.p.A. -. Con il nuovo volo Genova-Francoforte si raddoppiano le opportunità di collegamento tra i nostri territori”.

Ma le novità non finiscono qui. Con l’orario estivo 2018, infatti, sono previsti ulteriori tre collegamenti settimanali dal capoluogo ligure a Francoforte, per un totale di 6 voli la settimana, e altri due per Monaco, per un totale di 16 la settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana