FlixBus lancia le Gift Card con Mondadori Store

Da oggi è possibile regalare un viaggio in bus. FlixBus ha infatti annunciato il lancio delle sue Gift Card, realizzate in collaborazione con Mondadori Store. Le card sono disponibili in tre tagli, ovvero 25, 50 e 100 euro, utilizzabili per la prenotazione di un viaggio con FlixBus.

“Siamo lieti di collaborare con Mondadori Store al lancio della nuova gift card - afferma Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia -, che siamo certi incontrerà il favore del pubblico e ci consentirà di rendere il nostro servizio sempre più conosciuto in tutta Italia, avvicinando i nostri passeggeri all’idea di viaggio che da sempre abbiamo: quella di un’esperienza preziosa da condividere e anche da regalare”.

“Con le nuove gift card di FlixBus ampliamo e diversifichiamo ulteriormente la proposta di prodotti e servizi di Mondadori Store nel settore dei viaggi - ha aggiunto Francesco Riganti, direttore marketing di Mondadori Retail -, per un’offerta di cultura e intrattenimento a tutto tondo, rivolta anche al pubblico più giovane”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana