Volotea collega la Liguria al Sud Italia per tutto l'inverno

La Liguria sarà collegata per tutto il periodo invernale con Campania, Sicilia e Sardegna. I voli saranno garantiti da Volotea, i cui aerei decolleranno alla volta di Catania, Palermo, Cagliari e Napoli. Verso Catania il vettore prevede collegamenti 6 giorni su 7, mentre raddoppiano rispetto allo scorso anno i voli per Palermo, passando da 2 a 4 frequenze settimanali.

Per il primo anno sono inoltre disponibili per Cagliari collegamenti durante tutto l’arco invernale, garantendo così viaggi più comodi per gli isolani che vivono a Genova. Infine, grazie alla flotta del vettore, è possibile raggiungere Napoli 7 giorni su 7 con fino a 2 frequenze giornaliere che consentono un’andata e ritorno in giornata.

"Il mercato sta rispondendo bene"
"L'incremento dei collegamenti anche nella stagione invernale - spiega Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova - è il frutto dell’apertura della base genovese di Volotea. L’incremento dell’offerta da parte del vettore, confermato anche per il 2018, dimostra che il mercato sta rispondendo bene e siamo certi che questo percorso di crescita potrà proseguire anche nei prossimi anni”.

A partire dalla stagione estiva 2018 la compagnia aerea opererà dal Colombo un totale di 16 rotte, 8 in Italia e altrettante all’estero, riconfermandosi al primo posto nello scalo per numero di mete collegate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana