Ryanair si rinnova:arriva il sito con le offerte personalizzate

Un sito web costruito su misura del cliente. L’ultima evoluzione di Ryanair si muove verso la personalizzazione dell’esperienza di acquisto dei biglietti aerei. I clienti registrati sulla piattaforma MyRyanair, infatti, visitando il portale della compagnia aerea low cost visualizzeranno le loro rotte preferite e quelle più cercate di recente, oltre a prodotti e servizi consigliati in base al tipo di viaggio. Non solo: il progetto, come precisato dal vettore in una nota, comprende anche “l’introduzione di ulteriori offerte speciali su misura”.

È questo uno dei passaggi fondamentali del quarto anno del programma ‘Always getting better’. Ma il piano comprende anche altre innovazioni: tra queste, un aggiornamento di Ryanair Rooms, il portale che offre hotel, ostelli, b&b e ville per le vacanze. Inoltre, viene lanciato Ryanair Tickets, già disponibile sul sito del vettore, che consente di prenotare biglietti per gli spettacoli del London West End. E ancora, il debutto del portale di prenotazione in lingua cinese.

Diventare ‘l’Amazon dei viaggi’
Una serie di iniziative che vanno in una direzione precisa: “I miglioramenti al nostro sito Ryanair Rooms, il nuovo sito web in cinese, la personalizzazione del sito e Ryanair Tickets sono le più recenti tappe del nostro viaggio per diventare la ‘Amazon dei Viaggi’” ha spiegato il chief marketing officer Kenny Jacobs.

Tra le novità, anche i voli in coincidenza su Porto, che da gennaio offriranno ulteriori soluzioni di viaggio anche ai passeggeri in partenza da Bologna e Bergamo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana