Le nuove rotte Eurowings sul lungo raggio: debutta il Sudafrica

È partito ufficialmente il servizio di Eurowings su Città del Capo, con un volo settimanale che collega Colonia/Bonn con il Sudafrica ogni domenica e garantisce il ritorno il lunedì. La rotta è operata con A330 e i voli sono prenotabili nelle 3 classi Basic, Smart e Best.

“Eurowings è fortemente impegnata nel settore dei voli a lungo raggio – dice Oliver Wagner, ceo del vettore -. Questa offerta è diventata parte importante della nostra strategia di crescita. Per il prossimo anno abbiamo in programma un forte sviluppo e l’espansione della nostra offerta sul lungo raggio anche da altri 3 aeroporti tedeschi oltre che da Colonia/Bonn. Eurowings diventerà così una delle più grandi, importanti compagnie aeree di successo in Europa anche in questo segmento di mercato”.

Già da questo autunno 3 aeromobili dedicati al lungo raggio faranno base a Monaco e dalla prossima primavera la compagnia intende aumentare l’offerta sul lungo raggio da Düsseldorf e Berlino. Numerosi voli in Germania e in Europa assicureranno ottime connessioni alla rete di voli a lungo raggio e più collegamenti fra i vari aeroporti di partenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana