Eurowings: debutta il lungo raggio da Düsseldorf

È partito ieri il primo volo da Düsseldorf a Punta Cana di Eurowings, che apre ufficialmente l’attività lungo raggio del vettore anche da questo scalo. Da Düsseldorf partiranno anche collegamenti per Varadero/Cuba, dal prossimo 16 dicembre e Puerto Plata/Repubblica Dominicana dal 14 dicembre: il volo per Varadero sarà operato di domenica e quello per Puerto Plata di giovedì.

L’offerta sarà completata dal collegamento Cancun/Messico, tutti i lunedì a partire dal 18 dicembre.  

Secondo Oliver Wagner, ceo di Eurowings, le quattro destinazioni nei Caraibi sono solo l’inizio: “Continueremo ad ampliare la nostra offerta sul lungo raggio da Düsseldorf portando a quattro il numero degli aeromobili che stazionano in questo aeroporto a partire dall’estate 2018 e offrendo collegamenti anche per gli Stati Uniti”.  

Fra poche settimane il vettore riceverà il suo settimo Airbus A330 e nel 2018 la flotta intercontinentale arriverà a 21 aeromobili, con le quali, a partire dall’estate 2018, inizierà a operare voli lungo raggio anche da Monaco. Il primo volo long range dal secondo aeroporto della Germania avrà come destinazione Las Vegas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana