Follie ad alta quota: tutti i 'vizi' delle star in aereo

Alcuni di loro sono già famosi per le bizzarre richieste avanzate negli hotel. Ma, spesso, in aereo le star non sono da meno: l’elenco delle esigenze dei vip in volo diventa una vera e propria gara di stranezze.

L’elenco può partire con uno dei più classici esempi di fobia: quella dei germi. Woody Allen ne è talmente ossessionato che volo solo sul proprio jet privato, che fa disinfettare prima di partire; inoltre in volo indossa una mascherina e si misura la temperatura ogni due ore.  

Andy Garcia, invece, punta sul controllo: anche lui viaggia solo su jet privati ma richiede di visionare il curriculum di tutto il personale di bordo.

Quando il jet privato non c’è, si possono trovare (dispendiose) soluzioni alternative. È capitato a Mariah Carey, che ha deciso di comprare tutti i biglietti del volo che doveva prendere.

Meno onerosa la soluzione di Megan Fox (nella foto) che, avendo paura di volare, quando deve farlo si porta sempre l’mp3 per ascoltare Britney Spears. Secondo l’attrice, infatti, il suo destino non è di morire mentre ascolta la sua cantante preferita.

L’elenco completo delle bizzarrie dei Vip in volo su tgcom24.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana