FlixBus: tutte le rotte invernali per piste da sci e mercatini di Natale

Sulle piste da sci con il bus. FlixBus ha annunciato una serie di rotte per raggiungere diverse località turistiche votate agli sport invernali. Alle rotte operative tutto l’anno (su mete come Courmayeur, Merano, Cortina d’Ampezzo in Italia e Innsbruck, Villach, Klagenfurt, Spluga e Coira oltreconfine) si aggiungono infatti le tratte progettate apposta per i mesi freddi.

“A partire dal Ponte dell’Immacolata - si legge nella nota dell’operatore - si potrà infatti viaggiare dalle principali città della Lombardia (tra cui Milano, Bergamo e Brescia), verso nove località trentine in Val di Sole e Val Rendena, come Madonna di Campiglio, Pinzolo e il Passo del Tonale. Da Torino, Milano e Bologna, oltre che da Pescara e numerose città della Puglia, si potranno invece raggiungere Bardonecchia e Oulx, in Val di Susa”.

Tra le mete da segnalare anche Cervinia, raggiungibile da Bergamo, Milano e Novara. Dal 22 dicembre, inoltre, Milano e Novara saranno collegate con Pila, sempre in Val d’Aosta. “A bordo di tutti i nuovi collegamenti - precisa l’azienda - l’attrezzatura da sci sarà trasportabile gratuitamente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana