Lo scatto di Vuelingsulla Penisola Cinque milioni di posti nell'estate 2018

Un network da 78 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani per un totale di oltre 5,3 milioni di posti disponibili, più della metà dei quali su Roma Fiumicino, che si conferma secondo hub in assoluto per la compagnia.

Sono questi i numeri della nuova offensiva di Vueling sul mercato italiano. Una programmazione, quella dell’estate del 2018, che ribadisce il ruolo di secondo mercato in assoluto dell’Italia per la compagnia del gruppo Iag. Cifre, in particolare quelle su Fco, che potrebbero aprire le porte all’ingresso della low cost lungo raggio del gruppo, Level, anche sulla Capitale, che avrebbe così a disposizione un ampio feederaggio.

Tra le destinazioni che verranno maggiormente potenziate ci sarà la Grecia, con un incremento del 18 per cento dei posti. Tra gli incrementi in programma, tra gli altri, il volo da Roma a Parigi Orly, con fino a 4 voli giornalieri, oppure Vienna, fino a 7 voli alla settimana.

“L’Italia è sempre più al centro del nostro progetto per la crescita di Vueling – sottolinea il country manager Alexander D’Orsogna (nella foto) – e Roma, la nostra Capitale, è il vero e proprio fiore all’occhiello della nostra offerta nazionale e internazionale per l’estate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana