Incidente in Messico per bus di turisti: il messaggio di Rccl

Sono salvi i due italiani che erano a bordo del bus che si è rovesciato sull’autostrada nei pressi della località di El Mahahual, in Messico, a circa 350 chilometri a Sud di Cancun. La notizia è arrivata direttamente alla Farnesina, come riporta repubblica.it. Il bilancio delle vittime, riporta ansa.it, parla attualmente di 12 morti.

I passeggeri erano croceristi di due navi Rccl, sul bus per un’escursione a terra. “Ventisette nostri ospiti sbarcati dalla Celebrity Equinox e dalla Serenade of the Seas erano sul pullman per un’escursione alle rovine di Chacchoben - fa sapere Royal Caribbean contattata da TTG Italia -. Stiamo lavorando con le autorità locali per appurare le circostanze dell’incidente”. La comunicazione aggiunge inoltre: “Il nostro pensiero va tutti coloro che sono stati coinvolti nell’incidente del pullman in Costa Maya. Stiamo facendo tutto il possibile per i nostri ospiti, incluso assistenza con cure mediche e trasporto”.

“Celebrity Equinox - precisa ancora la compagna di crociere - sta svolgendo una crociera caraibica di 7 notti partita sabato 16 dicembre dal porto di Miami con scali a Key West, in Florida; Costa Maya e Cozumel, in Messico; Georgetown, Grand Cayman. Serenade of the Seas sta svolgendo una crociera caraibica di 7 notti partita venerdì 15 dicembre da Fort Lauderdale, in Florida con scali a Key West, in Florida; Roatan, in Honduras; Costa Maya e Cozumel, in Messico”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana