Ryanair e i bagagliMulta da 50 euro per chi non rispetta le nuove regole

Un tam tam continuo per ricordare a tutti i passeggeri che volano con Ryanair che da lunedì 15 gennaio sarà operativa la nuova policy bagagli. La compagnia low cost non vuole correre rischi e ha messo in campo una massiccia campagna di comunicazione per fare in modo che i clienti arrivino preparati per le nuove regole.

E spunta anche un importante novità legata alla normativa. Chi non rispetterà le regole, si legge sul sito Ryanair, rischia infatti una multa salata. “La mancata osservanza – si legge nella spiegazione - comporterà il pagamento di una penale pari a 50 euro per articolo al gate di partenza e potrebbe causare ritardi per tutti i passeggeri a bordo”.

Le sanzioni sono previste per chi non rispetterà le regole sul bagaglio a mano. Regole che prevedono un trolley e una borsa piccola per chi acquista il priority boarding e le tariffe plus e solo una borsa piccola per tutti gli altri, con il trolley che può essere consegnato al boarding gate per essere posizionato in stiva senza costi aggiuntivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana