American Express Global Commercial Payments, accordo con Telepass per il bt

Un accordo che renderà possibile, da ora, l’addebito diretto delle fatture aziendali sulle carte American Express Business e Corporate. È quello siglato da American Express Global Commercial Payments con Telepass per l’utilizzo del software dedicato alla gestione della mobilità della flotta aziendale, Telepass Fleet.

“L’intesa con Telepass - commenta Carlo Liotti, Vice President & GM, Head Of Global Commercial Payments di American Express - ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel settore del business travel e di essere sempre più un partner strategico per le aziende”.

Un'unica carta per gestire i pagamenti
Grazie all'intesa i clienti potranno gestire i pagamenti tramite un’unica carta e usufruire di un unico Telepass sia per l’utilizzo aziendale, sia pper quello personale. Potranno inoltre ottenere servizi di gestione differenziata dei movimenti con fatturazioni separate (aziendali e personali).

Inoltre potranno ottimizzare i costi grazie a sconti e al recupero dell’Iva sugli utilizzi aziendali, effettuare analisi e monitoraggi dei consumi aziendali e ricevere un’assistenza  dedicata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana