Superman e Supergirl salgono sulle navi Tirrenia

Adesso tocca a Superman e Supergirl. Saranno loro i nuovi personaggi che solcheranno i mari campeggiando sulle fiancate di due navi Tirrenia, Athara e Bithia, che si preparano a svelare la loro nuova livrea.

Arriva quindi un altro tassello nella collaborazione tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros., grazie alla quale i principali personaggi dei fumetti approdano sulle unità della flotta. La prima nave, la Athara, salperà questa sera dal porto di Civitavecchia verso Olbia in compagnia di Superman, mentre per la seconda bisognerà attendere il 14 febbraio, sempre sulla stessa rotta.

“Un’operazione, quella di decorare le navi della flotta con i personaggi DC, intrapresa lo scorso anno per conferire ulteriore dinamismo al processo di rinnovamento della compagnia – si legge in una nota -. Le navi della flotta Tirrenia in questo modo sono sempre più fresche, attraenti e adatte non solo alle famiglie con bambini, ma anche alle altre tipologie di clientela che viaggeranno con Tirrenia per vacanza o per lavoro”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana