Maggiore autonoleggio Gruppo Avis Budget, nuovo sponsor della Digital edition di TTG

È la compagnia di autonoleggio Maggiore, il nuovo sponsor della Digital edition di TTG, online da oggi con il numero 7 del giornale, che si apre con un servizio dedicato all’operazione Meridiana di Qatar Airways che ha determinato il cambio di nome della compagnia in Air Italy.

Da 67 anni sul mercato, l’azienda dal 2015 fa parte del Gruppo Avis Budget e si propone sul mercato con una rete sempre più capillare sul territorio nazionale, ad oggi con 146 agenzie, di cui 127 anche con servizio di noleggio furgoni AmicoBlu. Dislocate in 100 città italiane, le agenzie Maggiore di trovano nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie con una flotta media auto di oltre 12mila unità, con picchi stagionali che la portano a circa 16mila e più di 1.600 furgoni, con punte stagionali che la attestano ad oltre 1.800.

Per quanto riguarda invece i rapporti con la distribuzione, Maggiore si propone con il programma Pack15, con il quale le agenzie possono accedere a commissioni del 15% (calcolata sul valore tempo + km) su tutti i noleggi auto giornalieri, weekend, settimanali e mensili effettuati in Italia.
Chi entra nel programma in maggiore.it/area agenzie di viaggi, può inoltre richiedere le credenziali per accedere alla sezione dedicata ed ottenere un ulteriore 3% di sconto sulla migliore tariffa al pubblico disponibile all'atto della prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana