Accordo tra Db-Öbb e Musement, i vantaggi per i passeggeri

Le Ferrovie Tedesche (Db) e Austriache (Öbb) hanno firmato con Musement un accordo che consente ai loro passeggeri di poter usufruire di sconti e agevolazioni su alcune attività turistiche nelle città raggiunte dai treni, come ad esempio musei e mostre temporanee, tour guidati e city pass, gite in mongolfiera, elicottero e battello, ma anche biglietti per musical e spettacoli, eventi sportivi o visite ai parchi di divertimento.

Per usufruire delle riduzioni basterà prenotare un viaggio sui treni Db-Öbb attraverso la piattaforma digitale, ad esempio per la tratta del Brennero da Bologna/Venezia via Verona.
I treni Db-Öbb EuroCity collegano cinque volte al giorno la tratta del Brennero, senza alcun cambio da Bologna/Venezia, via Verona passando per Brennero fino a Monaco di Baviera.

Da Verona Porta Nuova verso Monaco i treni partono alle ore 9,04, 11,02, 13,04, 15,02 e 17,02. Da Monaco verso le principali città della Germania (ad esempio Norimberga, Stoccarda e Augusta) sono disponibili e frequenti le coincidenze con gli Ice, i treni ad alta velocità targati Db.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana