I piani di espansione di Qatar Airways: 16 nuove destinazioni nel network

Saranno 16 le nuove destinazioni che Qatar Airways aprirà fra il 2018 e il 2019, con un massiccio investimento annunciato dall’amministratore delegato Akbar Al Baker, dopo la testa di ponte posizionata in Italia con Air Italy.

“Qatar Airways è estremamente entusiasta di annunciare un'ulteriore espansione con un numero significativo di nuove destinazioni da aggiungere alla nostra vasta rete globale, che saranno disponibili per i nostri passeggeri tra il 2018 e il 2019 – ha detto l’a.d. -. Questo è un riflesso diretto del nostro impegno nel collegare i viaggiatori di tutti gli angoli del mondo in un modo che sia conveniente e di valore per loro”.

Sono molte le nuove destinazioni che saranno lanciate dalla compagnia aerea, tra cui Londra Gatwick, Cardiff, Lisbona, Tallinn, La Valletta, Cebu e Davao nelle Filippine. E ancora Langkawi, Da Nang in Vietnam, Bodrum e Hatay, Mykonos e Salonicco e Malaga. Qatar Airways sarà anche la prima compagnia aerea del Golfo ad offrire un servizio diretto per il Lussemburgo.

Inoltre, i servizi per Varsavia, Hanoi, Ho Chi Minh City, Praga e Kiev aumenteranno ad una doppia frequenza giornaliera, mentre i servizi per Madrid, Barcellona e le Maldive aumenteranno fino a tre frequenze giornaliere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana